Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Villasimius è la soluzione al tuo problema.

Le pulci sono nocive per l'essere umano?

La pulce non infesta soltanto gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota generalmente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tantissimi gli individui che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, attaccano anche l'essere umano provocando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi e necrosi in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Contattaci senza indugio per avere le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Villasimius.

In che modo eliminare le pulci?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo questi parassiti è necessario agire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Villasimius. La vera difficoltà, difatti, è fermare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico sito in tappeti, moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano in primo luogo negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, otterrai in maniera gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Villasimius. Telefonando al numero o in alternativa compilando la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Villasimius ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Villasimius