Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Quartucciu è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, vale a dire che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante vi siano numerose tipologie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici animali è abbastanza semplice. Questi animaletti, difatti, sono di una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

Solitamente sono concentrati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Al fine di capire se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli insetti scuri che sono soliti muoversi in maniera veloce. In più, se notiamo anche irritazioni della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di debellare in modo definitivo le pulci dobbiamo adoperarsi per agire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Quartucciu. La maggiore difficoltà, perciò, è interrompere la generazione delle pulci. Una femmina deposita quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano in maniera massiccia nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Quartucciu. Telefonando al numero oppure compilando la scheda che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati di Quartucciu ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle metodologie usate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Quartucciu