Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: come selezionare quella più adatta?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Con questo sito potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Villasimius o nelle zone vicine. Per farlo è molto facile: telefona al nostro numero o completa il modulo inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture della tua zona per avere adesso un quadro dei costi senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Villasimius che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la permanenza del tuo cucciolo in pensione variano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per avere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Villasimius.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai richiamato dalle strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale professionale, darà ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza senza preoccupazione, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Villasimius