Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Villaspeciosa? 

Un'impresa di Villaspeciosa certificata Iso 9001 assicura ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa va controllata e adattata ai bisogni della clientela.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Villaspeciosa ti permette di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Villaspeciosa.

Analizza le offerte e seleziona quella più economica!