Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di mantenersi competitiva sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ciascuna impresa d'Uta ha bisogno di diminuire i costi ma, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque prediligere un modello che tenda al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Uta ti dà la possibilità di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le imprese della provincia che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà completare il modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci adesso per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso ad Uta.

Visualizza le proposte e seleziona la più vantaggiosa!