Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Villaspeciosa è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non attacca solamente i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, situati in primo luogo In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, pungono anche l'uomo causando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi e anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Contattaci subito per avere un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Villaspeciosa.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Allo scopo di allontanare definitivamente questi parassiti diviene necessario adoperarsi per agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Villaspeciosa. La più grande difficoltà, quindi, è interrompere il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone mediamente 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si trovano in particolar modo negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere la questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Villaspeciosa. Chiamando il numero telefonico o compilando il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Villaspeciosa ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sulle procedure per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Villaspeciosa