Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Villasor è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che si cibano di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante esistano diverse tipologie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri cani o gatti non è poi così difficile. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, più o meno, un paio di millimetri.

Usualmente sono presenti nelle parti corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di comprendere se il nostro cucciolo sia infestato da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli insetti scuri che si muovono in modo celere. Per giunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come uccidere le pulci?

Per rimuovere definitivamente le pulci diviene necessario agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Villasor. La vera difficoltà, perciò, è arrestare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina depone mediamente mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica presente in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, si diffondono innanzitutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Villasor. Chiamando il numero di telefono oppure riempiendo la scheda che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Villasor ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui prodotti per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Villasor