Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Villaspeciosa rende possibile ottenere uno o più preventivi per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc nel tuo territorio.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, versatilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: per quale motivo preferirli?

I serramenti in PVC sono sempre più usati recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili di arredamento in virtù della varietà di rifiniture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e forma estetica, gli infissi in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci, infatti, di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Villaspeciosa consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere serramenti in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano notevolmente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti nelle zone di Villaspeciosa dove l'influenza di agenti atmosferici possono corrodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più offerte!