Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole usate per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Villavallelonga è importante conoscere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è importante indicare ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca rapidamente a capire di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Villavallelonga?

Sul nostro territorio di solito, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, adora le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le case di Villavallelonga e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Villavallelonga ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Villavallelonga?

Per essere contatto da una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Villavallelonga, ti basterà riempire il modulo online, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Villavallelonga, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver visionato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Villavallelonga
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona più preventivi e decidi a chi affidare il servizio