Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

La lamatura parquet a Villavallelonga è l' abrasione di un sottile strato di parquet che viene fatta grazie a delle carte diamantate.

Per questo trattamento vengono impiegate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli si deve riconoscere che non è assolutamente semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il pavimento.

È necessario fare molta attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è senz'altro saggio rivolgersi a professionisti esperti

Quanto si spende per una lamatura parquet a Villavallelonga?

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Villavallelonga?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta metri quadri ci vogliono più o meno due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito