Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lamare una superficie di circa cinquanta mq si impiegano all'incirca due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Come si svolge la lamatura parquet a Collelongo?

Il trattamento di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata attraverso l'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per questo trattamento vengono impiegate delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna senz'altro dire che non è assolutamente semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e riportare danni seri al pavimento.

Può accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti peculiari del fai da te), causino danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile affidarsi a professionisti esperti

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Collelongo

Il nostro servizio ti da l'opportunità di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Collelongo.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Collelongo: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet