Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Villimpenta: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Villimpenta offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di fughe su vari tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti metano e gpl

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Villimpenta?

Termografia Villimpenta ti permette di visionare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente riempire il modulo che trovi online oppure contattare i nostri operatori per richiedere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagini Termografiche Villimpenta: scopri i vantaggi!

La termografia a Villimpenta rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di identificare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia a Villimpenta si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Villimpenta trovi la soluzione giusta!