Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Vinovo con certificazione Iso vuol dire che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'utilizzo di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare la domanda e minimizzare i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le aziende di Vinovo che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Vinovo avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Vinovo ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese della zona che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci adesso per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Vinovo.

Analizza le proposte e scegli la più vantaggiosa!