Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Candiolo con certificazione Iso vuol dire che essa ha le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'adozione di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la domanda e ridurre le spese di gestione dell'azienda.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Cosa è necessario fare per certificarsi ISO?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Candiolo avrai la possibilità di ottenere il parere di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla ISO.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua impresa di abbassare i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • estensione del mercato.
Contattaci immediatamente per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Candiolo.

Vedi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!