Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visualizza i preventivi!

Utilizzando questo portale potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Vinovo o nei comuni limitrofi. Per farlo è molto semplice: telefona al numero dedicato oppure inserisci i tuoi dati sul modulo posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Vinovo e otterrai subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il cane potrà trascorrere il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Vinovo che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per la permanenza del tuo cane in pensione variano in funzione delle dimensioni. Contattaci per avere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Vinovo.

Rivolgendoti al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai ricontattato dalle pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Vinovo