Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi allontanarti da casa e non hai la possibilità di portare con te il tuo amico a 4 zampe?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i preventivi!

Utilizzando questo servizio avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Nichelino o nei comuni limitrofi. Per farlo è facilissimo: chiama il nostro numero oppure compila il modulo posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni della tua città per ottenere fin da subito un quadro dei costi gratis.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Nichelino che negli altri comuni!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo animale domestico in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ottenere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Nichelino.

Con questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai richiamato dalle pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualsiasi cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Nichelino