Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Vinzaglio

Sono numerose le tipologie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Individuare la tipologia precisa di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Vinzaglio e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente in tutta Europa, costruiscono il proprio nido principalmente nelle aree verdi così come vicino ai marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da identificare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica particolare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, in particolare negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Stai cercando una disinfestazione ecologica che non sia rischiosa per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori ti informeranno su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Per mezzo dell'uso di prodotti naturali, l'infestazione di questi insetti sarà soltanto un ricordo lontano.

Insetticidi nebulizzati, polveri e trucchi fatti in casa non risolvono il problema?

Interventi lievi non bastano poiché i nidi di formiche possono superare i 30 mila individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione bisogna scoprire il nido e eliminare la regina.

Fai affidamento agli specialisti di Vinzaglio per allontanare le formiche! Con un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Professionisti del campo potranno valutare il grado di invasione e trovare la soluzione più adatta al tuo caso.

Affidati ad imprese della tua provincia per vedere risultati immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Ricevi in modo gratuito i preventivi, confrontali e trova l'offerta migliore!

Affidati a personale esperto di Vinzaglio per annientare definitivamente le formiche.