Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta mq si impiegano almeno due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Virgilio

Comune.info ti offre l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle righe e macchie sul parquet a Virgilio?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Virgilio indubbiamente è una scelta signorile e sempre attuale. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si sposa con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque stanza la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è l'elemento che più di tutti richiama lo sguardo. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento farlo nuovamente splendere come appena messo: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita