Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Virle Piemonte è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano svariati tipi di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani è abbastanza facile. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione bruna oppure rossa e misurano, più o meno, 2-3 millimetri.

Abitualmente sono raggruppati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di verificare se il nostro amico peloso presenti le pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli insetti bruni che saltano in maniera rapida. In aggiunta, se vediamo anche eritemi della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva le pulci diviene necessario fare qualcosa per intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Virle Piemonte. La vera difficoltà, difatti, è bloccare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone circa mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono in maniera massiccia negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Virle Piemonte. Chiamando il numero telefonico o in alternativa completando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Virle Piemonte ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Virle Piemonte