Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Virle Piemonte

Sono varie le tipologie di formiche che è possibile trovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Identificare la specie esatta di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Virle Piemonte e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel continente europeo, nidifica soprattutto in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Linepithema humile. Facile da identificare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica peculiare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su ciascun trattamento privo di agenti chimici contro le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue esigenze. Tramite l'uso di prodotti naturali, l'invasione delle formiche sarà soltanto un'immagine lontana.

Pesticida a spruzzo, polveri e rimedi casalinghi non sono sufficienti?

Trattamenti lievi non bastano poiché i nidi di formiche possono superare i 30 mila esemplari. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione è necessario trovare il nido e eliminare la formica regina.

Affidati agli specialisti di Virle Piemonte per sconfiggere le formiche! Tramite un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Specialisti del settore sapranno stimare lo stato dell'invasione e suggerire il rimedio più adatta al tuo caso.

Affidati ad aziende specializzate per ottenere risultati immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Ricevi in maniera gratuita i preventivi, comparali e trova l'offerta migliore!

Contatta il servizio disinfestazione formiche Virle Piemonte per liberarti una volta per tutti del problema!