Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché rivolgersi ad un detective?

Affidarsi ad un centro investigazioni ti assicurerà la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la certezza di investire in indagini valide.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Tramite questo servizio potrai raccogliere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non scegliere il «fai da te»!

Muovendoci sul web è possibile reperire piuttosto facilmente molteplici strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile munirsi di tali dispositivi provando a trarre informazioni da soli; in principio, perché non è consentito dalla legge avviare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le testimonianze raccolte per mezzo un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale con mancata autorizzazione non producono prove valide in sede processuale.

Come è possibile contattare un'agenzia investigativa a Vistarino?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Vistarino telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modello che vedi su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Chiama le agenzie di investigazione per ricevere un preventivo