Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di esaminare molteplici proposte e optare per quella che credi essere più conveniente.

Confrontare le offerte usufruendo di Assistenza Caldaie Vistrorio è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, potrai scegliere se giovare della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Vistrorio dovrai solo compilare il modello presente online o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai richiamato direttamente dai tecnici attivi nell'area di Vistrorio, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Vistrorio.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Vistrorio?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Vistrorio, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort della clientela, sarà capace di offrirti programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di legge ma miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Vistrorio ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia Baxi Vistrorio: cos'è?

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Ricevi i preventi dei tecnici di Vistrorio