Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Visualizzando diversi preventivi degli esperti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Torino, ti sarà possibile confrontare diverse offerte e optare per quella che giudichi più in linea con le tue necessità.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, sceglierai se servirti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo riempire i campi del form che vedi online o telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti attivi nel territorio di Vidracco, avendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Vidracco.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Vidracco?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Vidracco, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di proporre piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti garantiscono un consumo di energia costante ed un buon comfort. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Ricevi i preventi degli idraulici di Vidracco