Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga concorrenziale sul mercato, in particolare nell'attuale periodo, ciascuna impresa di Viticuso ha necessità di ridurre i costi ma, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna usare un sistema che miri al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le attività di Viticuso che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Viticuso potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Tramite il servizio Certificazione Iso Viticuso potrai ottenere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alla tua azienda di minimizzare i costi, mantenendo però standard qualitativi capaci di incontrare i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Viticuso.

Esamina le offerte e scegli quella più vantaggiosa!