Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Vallerotonda che desidera risultare concorrenziale sul mercato necessita di ridurre le spese e, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità è opportuno prediligere un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà luogo ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Vallerotonda già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Vallerotonda potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sugli adempimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Cosa bisogna fare per ricevere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Vallerotonda potrai ottenere il parere di uno specialista che potrà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla ISO.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 consente alla tua attività di tagliare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi capaci di incontrare le esigenze della clientela. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • estensione della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Vallerotonda.

Vedi le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!