Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su coperture già esistenti?

Il nostro servizio, grazie alla competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di offrirti soluzioni per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire la pavimentazione esistente presuppongono innanzitutto un'analisi dello stato fisico della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per comprendere in quale maniera si andrà ad intervenire, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Vittorito l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi prodotti da demolizioni edili e permettere l'accesso agli ambienti durante i lavori, permettono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate in prevalenza per i lavori di impermeabilizzazione a Vittorito di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • ridotto impegno di spesa;

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra cui pioggia e smog, e dunque quelle con il maggior rischio di deterioramento. Spesso infatti terrazze, balconi e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Contatta le imprese della tua zona per effettuare lavori di Impermeabilizzazioni Vittorito