Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono di continuo soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

È possibile impermeabilizzare terrazze e balconi a Popoli senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione già esistente risulta ancora buono e questa salda al massetto, è possibile intervenire senza eseguire opere di demolizione edile, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, dunque, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di coperture a Popoli, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla copertura esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a Popoli le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate in prevalenza per i lavori di impermeabilizzazione a Popoli di costruzioni nei quali si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • tempi di intervento più brevi;
  • minore impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;

Chiama le ditte della tua città per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Popoli