Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole usate per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Viù bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante descrivere ai disinfestatori ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca subito a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Viù?

Sul nostro territorio spesso, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le case di Viù e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Viù ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le probabilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Viù?

Per essere contatto da un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Viù, dovrai soltanto compilare il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Viù, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai confrontato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Viù
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona più preventivi e decidi a chi affidare il servizio