Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Viù rende possibile visualizzare differenti offerte per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc nella tua zona.

Montare porte e finestre in pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, duttilità e resistenza, si può considerare la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché preferire serramenti in pvc?

Scegliere infissi in pvc a Viù, rispetto ad altri materiali, è consigliabile. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di finiture e toni, perché stanno alla perfezione con ogni tipologia di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico per la tua casa a Viù, in grado di donare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un eccellente termo-isolamento, sono in grado di offrire resistenza e una durata notevole. Installare serramenti in pvc a Viù si rivela la soluzione ideale per incrementare la prestazione energetica dell'edificio. Infatti, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Viù ti permette di avere:
  • alto grado di isolamento termico;
  • isolamento acustico eccellente;
  • resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissia Viù, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano di gran lunga il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti nelle aree di Viù dove l'azione di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le imprese della tua città e ricevere più offerte!