Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che compongono le lastre di cartongesso?

Il cartongesso è utilizzato soprattutto in opere edili "a secco" ed è composto da gesso contenuto tra 2 fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è giustificato dalla buona versatilità del materiale. Costruire opere in cartongesso a Viù, oltre a consentire una buona varietà di forme ed utilizzi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile attraverso materiali diversi.

Il cartongesso dunque ha trovato vasto utilizzo sia negli edifici residenziali sia nella realizzazione di spazi commerciali e produttivi, per la diversità di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in tempi brevi e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture già esistenti, in modo da poter essere rimosso con la stessa facilità.

Quale tipo di cartongesso utilizzare?

Il cartongesso, grazie alla varietà delle forme e alla flessibilità nell'uso, ha una buona diffusione sia nella realizzazione di strutture ornamentali sia come isolante.

Il cartongesso è un materiale piuttosto versatile e si adegua agli impieghi più disparati. Inoltre, può essere apprezzato per diverse proprietà in seguito all'aggiunta di speciali additivi al suo interno. Cartongesso Viù ti permette di ottenere preventivi per realizzare lavori in cartongesso ignifugo, idrofugo e per esterno.

Come funziona il servizio Cartongesso Viù?

Cartongesso Viù ti dà la possibilità di avere gratuitamente e senza vincoli più proposte dai cartongessisti che operano a Viù. Inserisci la tua richiesta completando la scheda che trovi sul nostro sito oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le proposte delle ditte specializzate nella fornitura e posa in opera di strutture in cartongesso a Viù.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da effettuare, in modo tale da poterti garantire un ricontatto celere e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue esigenze, ideando soluzioni ad hoc.

Preventivi gratuiti dalle ditte di Viù? Chiamaci per scoprire tutte le proposte