Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Utilizzando questo portale sarà possibile contattare le pensioni per cani a Viù o nei comuni adiacenti. Il tutto è semplicissimo: telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul form che trovi su questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle pensioni della tua zona e riceverai subito un preventivo gratis.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Viù che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualsiasi informazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Viù.

Attraverso il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un posto tranquillo, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai ricontattato dalle strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con esperienza, darà qualunque cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Viù