Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Attraverso il nostro portale ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Lemie o nei comuni adiacenti. Per farlo è facilissimo: chiama il numero dedicato oppure completa il modulo che trovi in questa pagina. Verrai contattato il prima possibile dalle strutture della tua zona e avrai subito un preventivo di spesa gratuito.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il cane potrà occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Lemie che negli altri comuni!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ottenere qualsiasi delucidazione su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Lemie.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un ambiente tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale specializzato, saprà offrire qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Lemie