Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, come pioggia e smog, e quindi quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Solitamente infatti terrazze, balconi e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come visualizzare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Vizzola Ticino?

Ottenere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Vizzola Ticino è semplice e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il form che visualizzi online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Vizzola Ticino e nell'intera provincia.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie attuale appare ancora buono e questa salda al massetto, si può intervenire senza effettuare opere di demolizione, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici a Vizzola Ticino, come terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la pavimentazione esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Vizzola Ticino