Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer?

Il progettista di interni è lo specialista che lavora agli aspetti funzionali, alla comodità e agli arredamenti all'interno sia di locali residenziali che commerciali nel comune di Vo' e in tutta la provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si occupa di regalare un nuovo aspetto agli spazi, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Vo' è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di avere più proposte dai professionisti della tua zona per qualsiasi servizio connesso all'ambito della ristrutturazione interni a Vo'.

Interior Designer per spazi commerciali

Stai per avviare una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Inoltre, l'immagine degli ambienti è subito collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Vo' ti presenterà soluzioni personalizzare e ideali per pianificare ambienti lavorativi, studiandone le esigenze. Lo scopo è guidare la clientela nella realizzazione di ambienti che possano dare valore all'azienda, sottolineandone i caratteri e la filosofia di base.

Dai una nuova veste alla tua casa in modo economico!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer Vo' ti fornisce un servizio di relooking, per regalare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Contrariamente ad una ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere strutturali, intervenendo invece su tutto quello che è già esistente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Interior designer Vo' è ideato per tutti coloro che desiderano donare un tocco nuovo e personale alla propria casa o alla propria azienda. Più facile ed economico paragonato alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti offre la possibilità di rimodernare i tuoi spazi con tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decori. Relooking Vo' può interessare una, più stanze oppure l'intera casa.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!