Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visualizza i preventivi!

Con questo servizio sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Vobarno o nei comuni adiacenti. Il tutto è facilissimo: chiama il nostro numero o inserisci la tua richiesta sul modulo posizionato in questa pagina. Sarai contattato quasi all'istante dalle strutture della tua zona per ottenere subito un preventivo gratis.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Vobarno che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale in pensione oscillano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere ogni delucidazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Vobarno.

Con il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con esperienza, saprà dare ogni cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza serenamente, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Vobarno