Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini
Progettazione giardini Vocca è il servizio che ti permette di ottenere uno o più preventivi di spesa dai garden designers della tua città per progettare e realizzare giardini, terrazze e ambientazioni scenografiche.

La progettazione dell'area esterna è certamente basilare per dare valore all'edificio, poiché il giardino delinea lo scenario entro cui si trova. Diviene pertanto opportuno tenere in considerazione l'architettura dell'abitazione, equilibrando tra l'edificio vero e proprio e l'area circostante.

Attraverso la collaborazione di architetti del verde, agronomi e giardinieri esperti, il nostro servizio è capace di fornirti preventivi di spesa su misura per la progettazione e realizzazione del tuo giardino.

In che modo progettare uno spazio verde?

Progettare un giardino significa innanzitutto prendere in considerazione tutti gli elementi che influenzano la crescita della vegetazione, lo spazio a disposizione, i propri bisogni e il tempo che possiamo impiegare per effettuare i lavori di manutenzione.

Trovando un buon compresso tra necessità di manutenzione ed estetica, gli specialisti di Progettazione Giardini Vocca ti presenteranno soluzioni su misura esaminando la destinazione d'uso dello spazio, il clima, la forma del terreno e i gusti personali.

Attraverso Progettazione Giardini Vocca ti sarà possibile ricevere uno o più preventivi per la realizzazione del tuo balcone, terrazza o giardino. Immettendo nella richiesta informazioni dettagliate quali esposizione al sole, superficie e gusti personali, riceverai preventivi dettagliati e su misura. I tecnici di Progettazione Giardini a Vocca ti garantiranno proposte per ogni tipologia di giardino, da quelli di dimensioni ridotte fino alla progettazione di parchi e aree verdi urbane.

Giardini pensili a Vocca: crea la tua piccola oasi!

Desideri fare del tuo terrazzo un'oasi verde? Attraverso il nostro servizio avrai la possibilità di avere più preventivi di spesa per la realizzazione di giardini pensili a Vocca.

Trasformare il proprio terrazzo, tetto oppure uno spazio non utilizzato in giardino pensile o tetto verde procura moltissimi vantaggi, quali:
  • buon risparmio di energia;
  • maggiore isolamento termico, acustico e magnetico;
  • riduzione dell'inquinamento atmosferico;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • accrescimento del valore immobiliare;
  • impatto ambientale minore.

Confronta le migliori proposte per progettare e creare il tuo giardino!