Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Vodo Cadore?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Vodo Cadore è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono mordere l'uomo?

La pulce non attacca solo i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • infezioni oppure necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Contattaci all'istante per avere più preventivi per eliminare definitivamente le pulci a Vodo Cadore.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Al fine di togliere definitivamente questi parassiti serve fare qualcosa per agire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Vodo Cadore. La vera difficoltà, difatti, è interrompere la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate innanzitutto negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Vodo Cadore. Contattando il numero telefonico oppure compilando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Vodo Cadore ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle procedure per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Vodo Cadore