Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Voghiera.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene l’indicazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Voghiera ti fa ottenere questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono cambiati. La stesura di questo documento è spesso indispensabile. Si pensi solo che in assenza, il contratto di compravendita si ritiene nullo.

Inoltre anche quando si pubblica un annuncio per affittare un’unità immobiliare, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a sanzioni anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non aspettare a richiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Voghiera?

È sufficiente contattare il numero gratuito o inviare la richiesta tramite form. Riceverai vari preventivi da parte dei tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Voghiera.

Dopo che avrai comparato i preventivi potrai scegliere il migliore per te. Ricorda sempre che non sei vincolato riguardo alla scelta, sarai libero di scartare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Voghiera?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Voghiera otterrai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e qualificato. Così tanti vantaggi con una sola mossa. Non farti scappare quest'opportunità.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Voghiera