Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Volano: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, fornisce la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Volano offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di dispersioni su diverse tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti metano e gpl
  • impianti di riscaldamento

Termografia a Volano: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Volano rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di localizzare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Volano si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Volano?

Termografia Volano ti permette di visionare preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai solo completare la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per richiedere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Volano trovi la soluzione giusta!