Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi dei professionisti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Torino, ti sarà possibile esaminare molteplici offerte e optare per quella che ritieni più conveniente.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratis e non presuppone alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, sceglierai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Volpiano sarà sufficiente riempire il modello che visualizzi sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici attivi nell'area di Volpiano, ottenendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Volpiano.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Volpiano, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di offrire piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti garantiscono avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort climatico. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia: come ottenerlo?

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Volpiano per risolvere il problema