Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Voltido?

Per avere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Voltido dovrai solo compilare il modello che puoi trovare sulla nostra pagina internet oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, sarai contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS Voltido per avere gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Voltido è gratuito e non prevede alcun obbligo di spesa.

Formazione RLS Voltido

Il Corso RLS è obbligatorio per tutti i lavoratori che ricoprono questa funzione. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista in ogni impresa e ricopre la funzione di "ponte" tra i dipendenti e il datore di lavoro per ciò che riguarda la salute e la sicurezza sul lavoro.

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Voltido deve avere?

Il numero di RLS, presenti all'interno dell'azienda, è collegato al numero dei lavoratori, così come previsto dall'art. 7, comma 5 del D. Lgs. 81/2008.

In virtù di ciò, avremo dunque almeno un Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza per le aziende fino a duecento lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000; sei per le aziende aventi un numero di lavoratori superiore a 1000.

Cerca la proposta più vantaggiosa!