Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 metri quadri sono richiesti all'incirca due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Volturara Appula

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Volturara Appula.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Volturara Appula senza alcun dubbio risulta una scelta chic e duttile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente sia con una casa di stile classico che con una casa molto moderna e zen.

In qualsiasi struttura il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che più di tutti attrae l'occhio. Quando si entra in un appartamento con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò accade per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Volturara Appula: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet