Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Tufara è un trattamento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Esistono soluzioni per graffi e righe sul tuo parquet nella zona di Tufara?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Tufara indubbiamente è una soluzione signorile e sempre attuale. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi edificio la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è quello che più di ogni cosa cattura gli sguardi. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento luminoso si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò avviene per molti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento farlo nuovamente splendere come all'inizio: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Tufara?

Comune.info ti offre l'occasione di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Tufara.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Tufara: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet