Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Si può intervenire senza eseguire opere di demolizione ma grazie alla posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente risulta essere in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, infatti, permette di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di superfici a Vottignasco, fra le quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a Vottignasco l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate in particolare per l'impermeabilizzazione a Vottignasco di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • ridotto impegno economico;
  • tempi di posa in opera brevi;

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono di continuo sottoposte all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per realizzare interventi di Impermeabilizzazione a Vottignasco