Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Questo servizio di Assistenza Caldaie Ferroli Zafferana Etnea rende possibile contattare i professionisti della tua città per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel comune di Zafferana Etnea e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere molteplici proposte dai tecnici Ferroli a Zafferana Etnea in breve tempo e senza doverti muovere da casa. Compilando il modello che è situata sulla pagina oppure contattando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i tecnici del tuo comune ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua tutela, dal momento che è il primo passo per fronteggiare tragici inconvenienti. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile o esplosioni sono circa cento ogni anno. Vi è solo un modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui deve essere effettuata la manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti proponiamo, facendo tesoro della collaborazione di professionisti operanti nella provincia di Catania, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sui costi per la realizzazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!