Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire il controllo della caldaia?

Fare il controllo della caldaia Vaillant a Zafferana Etnea vuol dire incrementare la produttività dell'impianto e restringere il pericolo di incidenti domestici conseguenza di un eventuale malfunzionamento. Il giusto funzionamento della caldaia, infatti, è frutto di una buona manutenzione: controlli effettuati con periodicità regolare sicuramente garantiscono un'efficienza maggiore dell'apparecchio, oltre al mantenimento costante dei consumi.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Zafferana Etnea?

Utilizzando il nostro sito, ti sarà possibile metterti in contatto con i tecnici abilitati per la manutenzione e la riparazione Vaillant a Zafferana Etnea e operanti in tutta la zona di Catania. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che trovi online o chiama il nostro numero per essere ricontattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Fra i servizi offerti troverai:
  • Bollino Blu;
  • analisi di combustione;
  • pacchetti di manutenzione personalizzati;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Scopri le diverse proposte, confrontale e seleziona quella più vantaggiosa. Usufruendo di questo servizio, avrai la possibilità di essere ricontattato dagli idraulici di Zafferana Etnea, i quali ti presenteranno un preventivo per il servizio di cui hai bisogno.

Acquistare una caldaia Vaillant: in che modo usufruire degli incentivi fiscali?

La recente finanziaria ha prorogato il termine per richiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra in questa tipologia di intervento.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale si può usufruire della detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, in seguito divisa in 10 rate annuali.
Fai affidamento agli esperti Vaillant per ottenere più di un preventivo e scovare le migliori offerte della tua città!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Zafferana Etnea per ricevere più preventivi