Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e vuoi tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Affidati ad un investigatore privato a Zagarise per scoprire informazioni sicure ed attendibili, che siano una prova rilevante in sede processuale.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Tramite questo servizio potrai ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non scegliere il «fai da te»!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di usare tali dispositivi nel tentativo di recuperare informazioni da sé; prima di tutto, perché la legge non permette a cittadini privati ed enti di dare luogo a indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le prove messe insieme attraverso un'indagine «fai da te» o rivolgendosi a personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede processuale.

Come contattare un investigatore privato a Zagarise?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Zagarise e della provincia di Catanzaro telefona al nostro numero oppure riempi i campi del modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, offrendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Rivolgiti a questo servizio per richiedere un preventivo