Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

È possibile procedere all'impermeabilizzazione senza eseguire opere di demolizione ma attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione è in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, dunque, assicura di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di superfici a Zandobbio, tra cui terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla copertura esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono di continuo sottoposte all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, balconi e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come fare per avere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Zandobbio?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è semplice e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il modulo che trovi online oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori proposte dalle imprese attive a Zandobbio e nell'intera provincia.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazione Zandobbio