Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia ad Entratico l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi provocati da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, consentono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate particolarmente per l'impermeabilizzazione ad Entratico di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha certamente moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • minore impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • tempistiche più brevi;

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della superficie attuale risulta ancora integro e questa attaccata al massetto, è possibile intervenire senza eseguire opere di demolizione edile, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, infatti, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici ad Entratico, fra cui terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta all'azione di agenti esterni, quali precipitazioni e inquinamento, e quindi quelle con il rischio elevato di usura. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Contatta le aziende della tua città per gli interventi di Impermeabilizzazione Entratico