Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Si può eseguire la levigatura più di una volta?

La levigatura sul parquet si può eseguire varie volte e su tipi di legno differenti. Perciò, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È chiaro che, poiché l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, ogni tipo di parquet supporterà un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Zanè?

Il servizio Levigatura parquet Zanè consente di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e confrontare gratuitamente uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Come effettuare il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di grana differente. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Trova le imprese della tua zona!